Questo sabato sbarchiamo in Toscana e siamo lieti di presentarvi Blu Water Academy.
La scuola vela d’altura Blue Water Academy si distingue per una serie di aspetti che la rendono esclusiva ed estremamente interessante. A bordo della Steinlager II, un Maxi disegnato da Bruce Farr per Sir Pete Blake, oggi gli allievi che cercano il meglio, il diverso, l’esclusivo possono optare tra le formule: “mid range”, un week-end prolungato con convenzioni per scuole e circoli vela, e “high impact”, una settimana di full-immersion che assicura un test di navigazione di livello superiore.
BWA è una società di fiducia a disposizione del cliente Esigente. Siamo a vostra completa disposizione per tutte le tipologie di consulenze nautiche, dalla gestione di imbarcazioni vela e motore dai 16 mt ai 35 mt, alle consulenze di compravendita per la vostra imbarcazione preferita. Alle gestioni di Team manager per regate di qualsiasi tipologia agonistica.
BWA può creare il vostro equipaggio dai dilettanti ai super professionisti
Create il vostro equipaggio dal Comandante fino all’ultima vostra esigenza.
BWA organizza iniziative culturali, spettacoli sportivi, manifestazioni, incontri, corsi e seminari (in terra ed in mare), per l’approfondimento, la valorizzazione e l’applicazione e di comportamenti e prestazioni eccellenti nella conduzione delle imbarcazioni e nelle attività connesse. Inoltre la Blue Water Academy propone servizi di charter, mediante organizzazione ai fini turistici e sportivi di viaggi sulle imbarcazioni gestite dalla società, con utilizzo di skipper e personale qualificato.
Tra le varie attività svolte potete trovare:
– Gestione di porti ed operazioni di rimessaggio ordinario e straordinario.
– Gestione di attrezzature ed impianti sportivi in terra ed in mare.
– Compravendita in proprio o per conto terzi di imbarcazioni a vela o a motore, consulenza tecnica per operazioni di acquisto, vendita e conduzione di imbarcazini a vela o a motore.