In questo periodo alcune persone rinunciano al piacere di andare in ristorante per il distanziamento sociale, ed è cosi che anche quando si è in vacanza ci si potrà gustare il proprio piatto preferito in totale sicurezza a bordo della propria barca.

Foodinghy è il nuovo food delivery creato da Andrea Guagno e Patrick Cox, giovani imprenditori italiani e amanti del mondo nautico, che hanno avuto la brillante idea di ideare il primo servizio a domicilio per il mondo nautico. Infatti oggi non sarà più un problema quando non si avrà voglia di cucinare a bordo della propria barca, con pochi click si potrà mangiare un bel piatto di pasta mentre si è coccolati dal dondolio delle onde.

COME ORDINARE:

È molto semplice, basterà collegarsi al sito internet www.foodinghy.com, selezionare la rada desiderata (al momento solo a: Sestri Levante, Portovenere e Lerici), scegliere il ristorante e il piatto preferito, indicando l’orario ideale per la consegna. Il servizio è disponibile 24 ore prima della consegna dalle 12.30 alle 15.

Il cibo verrà recapitato tramite un tender, che ve lo porterà direttamente a bordo della vostra imbarcazione.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *